Le caratteristiche di SuperSpacer®

SuperSpacer® T-Spacer™ Premium Plus é un profilo flessibile in schiuma di silicone disegnato per soddisfare la domanda delle grandi vetrate commerciali comprese le vetrate con silicone strutturale. T-Spacer™ é il prodotto di base per la creazione dell'unico canalino a tripla sigillatura chiamato SuperSpacer®TriSeal™ Premium Plus. Dotato di un rivestimento esterno in adesivo acrilico per la movimentazione immediata dei pannelli.

Una prima barriera di butile che consente un'ottima ritenzione del gas e una bassa trasmissione di umidità tramite una sigillatura in silicone si può ottenere una buona prestazione strutturale. Poliuretano, po e hotmelt sono sigillanti accettabili per applicazioni di vetro intelaiato. T-Spacer™, butile, e sigillanti strutturali sono usando macchinari automatici.

Caratteristiche del prodotto:
Benefici Warm-Edge con Isolamento superiore dato dalla schiuma organica; bassa conduttività termica; sostanziale riduzione della condensa sul perimetro del vetro; risparmio medio fino a 0,2W/m2K nel totale dei valori U.

Caratteristiche della schiuma al silicone:
Resistenza UV molto buona; buone prestazioni con alte/basse temperature; buon raggiungimento del punto di rugiada; buona resistenza alla compressione; migliorata diminuzione del suono.

Durabilità dei bordi:
Alta performance della pellicola multi strato della barriera vapore. Barriera vapore continua sugli angoli; nessun appannamento chimico, alto contenuto di desiccanti; provata tecnologia edgeseal; durabilità del silicone termoindurito.

Unico design a tripla sigillatura:
Parte acrilica strutturale interna adesiva per un'immediata movimentazione dei pannelli; applicazione del butile da parte dell'applicazione per una migliorata retenzione del gas e bassa trasmissione di vapore; guarnizione esterna al silicone per una provata prestazione con vetrate strutturali.

Migliorata produttività:
Applicazione veloce; elimina il procedimento di piegatura e di riempimento con dessicanti, non necessita di angolari o giunture; produzione semplificata dei sagomati; alta produttività con ridotta mano d'opera. Contattate Edgetech per la disponibilità di macchinari completamente automatici.

Piacevole aspetto estetico:
Rifinitura liscia, opaca; assenza di bolle; applicazione diretta con angoli ben definiti a 90°.


 Scarica il depliant illustrativo                  



 

Scarica la scheda comparazione PSI-Uw SuperSpacer®